14-04-08, 10:31 AM
mi spiae coke per quello che hai passato ma io con le mie auto faccio fare il tuto alla copagnia di trasporto(documenti tedeschi) cosi' ritiro l'ato sdoganata e con tutti le varie tasse pagate e con i documenti tedeschi pronti e questo in poco tempo....poi rimane da fare una semplice rimmatrcolazione.......qu non posso postare la compagnia di trasporto che uso m se ti interessa mandami un pvt e dido tutti i vari numeri di telefono......
al massimo se nonvuoi far fare la pratica tedsca alla compagnia di trasporo ho un numero di telefono di un'agenzia che ha un magazzino a milano e ufficio in germania e fa solo queste pratiche e costa qualche cosa meno(circa 1500 euro)mentre la compagnia costa (circa 2000 euro)
ciao e buona fortuna
ps se ti puo' interessare ho un amico a dallas che vuole vendersi un ford f150 cabina e mezza del 2002 molto bello a circa 12000 dollari se vuoi ho le foto....
al massimo se nonvuoi far fare la pratica tedsca alla compagnia di trasporo ho un numero di telefono di un'agenzia che ha un magazzino a milano e ufficio in germania e fa solo queste pratiche e costa qualche cosa meno(circa 1500 euro)mentre la compagnia costa (circa 2000 euro)
ciao e buona fortuna
ps se ti puo' interessare ho un amico a dallas che vuole vendersi un ford f150 cabina e mezza del 2002 molto bello a circa 12000 dollari se vuoi ho le foto....