17-12-11, 08:01 PM
Sono d'accordissimo con Pungi e Sunnybob.
Tanti ne ho visti a sgasare a freddo, poi basta leggervi, tutti a "Minkia ti svernicio", "Sul quarto di miglio non ti vedo", "Come faccio a pepare il motore?"
Poi se compri un'auto di 30 o 40 anni e nella prima settimana va tutto bene, in fondo che vuoi? Non si pu? pretendere una garanzia.
In fondo siete tutti li coll'uccello dritto per la Charger che deve filare come una palla di fucile, ma in fondo se si prende un conservato, magari che ? stato fermom per mesi e lo si tratta con aggressivit?, ci sta che dopo un mese fondi il mototre e chi l'ha vendfuta che ne pu?.
Secondo il il disonesto ? appunto chi millanta una macchina che ? un'altra o che dichiara tutto a posto e poi il motore non ? matching.
Come si fa a ragionare cos? e scriverlo anche.
Ma uno in tre mesi pu? fare di tutto ad un'auto e certamente non lo dichiara.
Sono d'accordo che gli ingredienti per grossi problemi ci sono tutti . . . . e anche gli extra.
Tanti ne ho visti a sgasare a freddo, poi basta leggervi, tutti a "Minkia ti svernicio", "Sul quarto di miglio non ti vedo", "Come faccio a pepare il motore?"
Poi se compri un'auto di 30 o 40 anni e nella prima settimana va tutto bene, in fondo che vuoi? Non si pu? pretendere una garanzia.
In fondo siete tutti li coll'uccello dritto per la Charger che deve filare come una palla di fucile, ma in fondo se si prende un conservato, magari che ? stato fermom per mesi e lo si tratta con aggressivit?, ci sta che dopo un mese fondi il mototre e chi l'ha vendfuta che ne pu?.
Secondo il il disonesto ? appunto chi millanta una macchina che ? un'altra o che dichiara tutto a posto e poi il motore non ? matching.
Come si fa a ragionare cos? e scriverlo anche.
Ma uno in tre mesi pu? fare di tutto ad un'auto e certamente non lo dichiara.
Sono d'accordo che gli ingredienti per grossi problemi ci sono tutti . . . . e anche gli extra.