23-12-11, 03:15 PM
[quote name='BLACK CAT' post='396541' date='22/12/2011, 21:59']. e qui mi tocca la prova piu difficile ... : box di 540x 240 nei sotteranei del condominio , con varie prove di entrata nel box ... avanti , indiero , di lato ? no di lato no ! il tutto mentre il sottereneo rimbomba come una cannoniera della seconda guerra mondiale , l odore di benzina sale... sale e non f? male !!! esce il vicino .. che succede ? niente , niente , mai visto un parcheggio ??? gli specchietti non specchiano , il rombo assordante , la tensione di toccare da qualche parte... CHE STRESS !!! veramente impegnativo, morale ho dovuto far venire mio padre a farmi far manovra...[/quote]
Mi ricorda il mio primo parcheggio nel box condominiale: armeggio, sudo, entro, riesco, guardo il garage vuoto.... dieci minuti di "boh", "ma c'entrer??", alla fine spengo, metto in folle e la infilo a spinta.
Mi ricorda il mio primo parcheggio nel box condominiale: armeggio, sudo, entro, riesco, guardo il garage vuoto.... dieci minuti di "boh", "ma c'entrer??", alla fine spengo, metto in folle e la infilo a spinta.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it