31-12-11, 06:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-11, 06:46 PM da olds67.)
[quote name='Blue Oval' post='397694' date='31/12/2011, 18:34'][quote name='olds67' post='397655' date='31/12/2011, 15:47']Grazie al cofano in comodotato d'uso da parte di Rollo ho iniziato a fare un p? di prove e dovr? farne uno di 2 pollici pi? lungo per farci stare comodi i pushrod e il radiatore e l'enorme 427[/quote]
per un attimo ho pensato che avessi gi? fatto l' hood top
Marcello, qualsiasi difetto trovi sul mio hood,che non ti venga in mente di ripararlo, lo puoi toccare solo con il metro o con uno straccio ....mi raccomando .
[/quote]
cazzarola senza la faccina ? detta da cattivo,giuro che non lo tocco e in caso questo non ha la ruggine gliela faccio fare io cosi sei contento
per un attimo ho pensato che avessi gi? fatto l' hood top
Marcello, qualsiasi difetto trovi sul mio hood,che non ti venga in mente di ripararlo, lo puoi toccare solo con il metro o con uno straccio ....mi raccomando .
[/quote]
cazzarola senza la faccina ? detta da cattivo,giuro che non lo tocco e in caso questo non ha la ruggine gliela faccio fare io cosi sei contento