02-01-12, 05:16 PM
GRADI AL CRANCK .
18 at idle
totale timing pre ping 24BTDC
curva adv 6degr??
oppure : 14/15+vacuum inserito a tempo pieno 4/5gradi cio? 12/13+vacuum =17-18 @idle .
distributore bloccato tramite boccola : 24 gradi totali letti al cranck .
diverso da questo problemi di vario genere .
inoltre la mia pressione del cilindro misurata con lo strumento del mio meccanico ? di 210 su tutti i buchi .
inoltre sia oggigiorno che nei tempi antichi (headers da 3inch) e cherry bomb ma anche con il vecchio HEI meno di 18 gradi al minimo era ritardata .
misteri della fede .
18 at idle
totale timing pre ping 24BTDC
curva adv 6degr??
oppure : 14/15+vacuum inserito a tempo pieno 4/5gradi cio? 12/13+vacuum =17-18 @idle .
distributore bloccato tramite boccola : 24 gradi totali letti al cranck .
diverso da questo problemi di vario genere .
inoltre la mia pressione del cilindro misurata con lo strumento del mio meccanico ? di 210 su tutti i buchi .
inoltre sia oggigiorno che nei tempi antichi (headers da 3inch) e cherry bomb ma anche con il vecchio HEI meno di 18 gradi al minimo era ritardata .
misteri della fede .