03-01-12, 01:17 AM
@ mbar: fa molta differenza come una cosa viene scritta, dire che non piace ? 1000 volte meglio che dire che fa schifo. Il problema ? che vengono scritti commenti di scherno con la "presunzione" che tutti siano d'accordo, e non solo in questo post: quando un p? di tempo f? chiedevo info su una Seville Bustleback i commenti erano pi? o meno sullo stesso tono. E non ? che la Seville (che so che anche tu apprezzi molto, al pari di me) sia tanto diversa dalle USA cars classiche, solo il posteriore ? poco convenzionale.
Per quanto riguarda la Volvo: la 480 ES ? a trazione anteriore, con i fari retrattili e bassa, esattamente l'opposto delle volvo tradizionali (la P1800 ES che citi tu ha trazione anteriore e motore longitudinale), eppure viene non solo accettata ma anzi enfatizzata nel forum del Volvoclub. C'? a chi non piace ma nessuno scrive "fa ca...re"
Personalmente come gi? ho avuto modo di scrivere, io amo le auto degli anni 80, Made in USA e non, per vari motivi che non sto qui a scrivere. La mia prossima "classic car" dovrebbe essere appunto americana (se non inciampo in qualche BMW 635 CSi o Porsche 928 ), e la scelta sarebbe tra la Pontiac Trans AM 2nd gen. e la molto meno scontata Lincoln Mark VII, ma se aprissi un 3D nel quale esternassi i miei dubbi nella scelta tra le due, 10 a 1 che il 99% propenderebbe per il Pontiac, anche se a mio avviso la Lincoln ? un auto praticamente perfetta, e ancora allineata agli standard tipici delle USA cars classiche.
Per quanto riguarda la Volvo: la 480 ES ? a trazione anteriore, con i fari retrattili e bassa, esattamente l'opposto delle volvo tradizionali (la P1800 ES che citi tu ha trazione anteriore e motore longitudinale), eppure viene non solo accettata ma anzi enfatizzata nel forum del Volvoclub. C'? a chi non piace ma nessuno scrive "fa ca...re"
Personalmente come gi? ho avuto modo di scrivere, io amo le auto degli anni 80, Made in USA e non, per vari motivi che non sto qui a scrivere. La mia prossima "classic car" dovrebbe essere appunto americana (se non inciampo in qualche BMW 635 CSi o Porsche 928 ), e la scelta sarebbe tra la Pontiac Trans AM 2nd gen. e la molto meno scontata Lincoln Mark VII, ma se aprissi un 3D nel quale esternassi i miei dubbi nella scelta tra le due, 10 a 1 che il 99% propenderebbe per il Pontiac, anche se a mio avviso la Lincoln ? un auto praticamente perfetta, e ancora allineata agli standard tipici delle USA cars classiche.