13-11-09, 08:47 PM
[quote name='Petrol' post='253586' date='13/11/2009, 19:03']Il mondo ? piccolo.... il nostro ancora di pi?!!!!
Eccolo chi era l'altro acquirente!!!!
Ero andato a vedere il Blazerino assieme ad un amico, sinceramente l'auto era interessante non abbiamo concluso solo perch? a lui serviva con il gancio traino e su quella fare l'omologazione con la bombola sotto sarebbe stato praticamente impossibile.
Beh per me comunque come DD visto il prezzo e le condizioni dell'auto ? stato sicuramente un affare!!!
Azz mi sa che sono l'unico ad averti fatto i complimenti!!!!
[/quote]
AAAHHHHHHH!!!pure la bombola a gas,NOOOOOOOOOOOO non ci posso credere
vorra dire che quando annamo a milano risparmiamo ancora di piu,allora mi iscrivo di nuovo come copilota
Eccolo chi era l'altro acquirente!!!!
Ero andato a vedere il Blazerino assieme ad un amico, sinceramente l'auto era interessante non abbiamo concluso solo perch? a lui serviva con il gancio traino e su quella fare l'omologazione con la bombola sotto sarebbe stato praticamente impossibile.
Beh per me comunque come DD visto il prezzo e le condizioni dell'auto ? stato sicuramente un affare!!!
Azz mi sa che sono l'unico ad averti fatto i complimenti!!!!
[/quote]
AAAHHHHHHH!!!pure la bombola a gas,NOOOOOOOOOOOO non ci posso credere
vorra dire che quando annamo a milano risparmiamo ancora di piu,allora mi iscrivo di nuovo come copilota
Â