27-03-12, 10:03 PM
Qui dicono esattamente che è colpa dell'idler arm.
Bene , quindi conviene prenderlo per intero o delle parti specifiche?
Se mi consigliate al volo quale tra questi , domani già che faccio l'ordine lo butto dentro... Grazie!
Questo a ⬠10,90
[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=1282252"]http://www.rockauto.....php?pk=1282252[/url]
Questo a ⬠26,06
[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=203084"]http://www.rockauto....o.php?pk=203084[/url]
Questo a ⬠30,55
[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=1034522"]http://www.rockauto.....php?pk=1034522[/url]
O questo a ⬠12,14
[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=1033624"]http://www.rockauto.....php?pk=1033624[/url]
Citazione:While the tie rod ends seemed acceptable, we found the idler arm wasted. Here was our major source of steering play
Read more: [url="http://www.moparmusclemagazine.com/techarticles/body/mopp_0210_1968_plymouth_barracuda_fastback_resto/photo_08.html#ixzz1qLh5tjwy"]http://www.moparmusc...l#ixzz1qLh5tjwy[/url]
Bene , quindi conviene prenderlo per intero o delle parti specifiche?
Se mi consigliate al volo quale tra questi , domani già che faccio l'ordine lo butto dentro... Grazie!
Questo a ⬠10,90
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1957 Chevrolet Bel Air