07-01-12, 06:33 PM
[quote name='olds67' post='398867' date='7/1/2012, 16:14']potebbero anche andare un p? a fanculo loro politici dato che sono i nostri dipendenti,ho risposto al sondaggio ma ho faticato nel rispondere perch? la risposta che per m? aveva senso non c?, ho solo 35 anni ma la mia vita ? stata un sacrificio fino ad oggi per vari motivi e per varie "tragedie" successe non vedo il perch? si deve indagare e sapere quanto ho sul conto corrente quando io non posso vedere il loro,non vedo perch? io non posso pi? comprare cruisin perch? le 5 euro sono diventate indispensabili ho smesso di fumare non ho pi? sky da tre anni toglier? il telefono continuer? a comprare la benzina perch? mi serve per lavorare e far? fatica a comprare da mangiare perch? per mantenere questi assurdi figli di puttan@ devo lavorare anche per loro..
vorrei spendere 2 euro spesi bene un litro di benzina a farli bruciare o fargli fare il muratore fino a 70 anni invece che giocare a fare il i ladri.
possibile che non si vergognano quando si svegliano al mattino e si guardano allo specchio? no perch? non sanno cosa vuole dire fare la fame o non poter comprare un regalo alla propria moglie per Natale.
chiedo scusa per lo sfogo.[/quote]
Sic est ! aim?....per quanto mi riguarda vorr? dire che per il momento cercher? di limitare le uscite, rimane pur sempre un pezzo da collezione una storica e quindi non vedo la necessit? di dovermene disfare se rimane in garage senza chiedere nulla, l'importante ? che io possa scendere gi? ed accarezzarla di tanto in tanto.
Cavolo Olds abbiamo la stessa et?, ti facevo molto pi? grande, almeno leggendo i tuoi post
vorrei spendere 2 euro spesi bene un litro di benzina a farli bruciare o fargli fare il muratore fino a 70 anni invece che giocare a fare il i ladri.
possibile che non si vergognano quando si svegliano al mattino e si guardano allo specchio? no perch? non sanno cosa vuole dire fare la fame o non poter comprare un regalo alla propria moglie per Natale.
chiedo scusa per lo sfogo.[/quote]
Sic est ! aim?....per quanto mi riguarda vorr? dire che per il momento cercher? di limitare le uscite, rimane pur sempre un pezzo da collezione una storica e quindi non vedo la necessit? di dovermene disfare se rimane in garage senza chiedere nulla, l'importante ? che io possa scendere gi? ed accarezzarla di tanto in tanto.
Cavolo Olds abbiamo la stessa et?, ti facevo molto pi? grande, almeno leggendo i tuoi post