08-01-12, 09:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-12, 09:25 PM da -michi-.)
[quote name='t.bird' post='399025' date='8/1/2012, 19:37']..bel colore, auto nel suo insieme molto bella ...ci sono un paio di cosette che non mi piacciono,che togierei subito, ma del resto non deve piacere a me, comunque complimenti per la tua bell'auto, ......ma la dayli driver...del 70..che auto ?......
t.bird[/quote]
Le cosette che ho gi? tolto (le foto non sono attualissime) sono... la luce retromarcia che ho tolto completamente le frecce anterirori che erano messe li cos? e le ho messe sulle luci di posizione e ho cambiato il volante (non mi piacciono quelli in legno) :-)
l'altra vecchiotta del '70 che ho non ? americana ma italiana ed ? spider, e cio? questa:
ed ecco qualche altra foto della mustang:
t.bird[/quote]
Le cosette che ho gi? tolto (le foto non sono attualissime) sono... la luce retromarcia che ho tolto completamente le frecce anterirori che erano messe li cos? e le ho messe sulle luci di posizione e ho cambiato il volante (non mi piacciono quelli in legno) :-)
l'altra vecchiotta del '70 che ho non ? americana ma italiana ed ? spider, e cio? questa:
ed ecco qualche altra foto della mustang:
Take it easy !