13-01-12, 07:30 PM
[quote name='nigel68' post='400395' date='13/1/2012, 18:29']Mi sembra una cacata per sostituire interi tratti di tubo. Temo che nonostante le decantate propriet? non abbia una tenuta ermetica ai gas. Un conto ? un giunto antivibrazioni come sui Diesel o vicino ai catalizzatori ad altissima temperatura.. All'epoca lo scarico com'era? Ci dovrebbero essere 4 marmitte se ? sdoppiato o 2 se ? singolo..
Se no, un viaggetto a Milano, via Casoretto [/quote]
wait!! non devo sostituire 2 km di tubo... mi serve uno sbandamento curva-controcurva a raggio stretto, difficilmente realizzabile in modo artigianale (home made) che non ? piu lungo di 50cm.
nonostante stimo i marmittari di via casoretto, piuttosto di venire a incasinarmi nel traffico di milano col montego in pieno centro di giorno... vado a spalare letame alle 3 del mattino, nudo!
Se no, un viaggetto a Milano, via Casoretto [/quote]
wait!! non devo sostituire 2 km di tubo... mi serve uno sbandamento curva-controcurva a raggio stretto, difficilmente realizzabile in modo artigianale (home made) che non ? piu lungo di 50cm.
nonostante stimo i marmittari di via casoretto, piuttosto di venire a incasinarmi nel traffico di milano col montego in pieno centro di giorno... vado a spalare letame alle 3 del mattino, nudo!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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