14-01-12, 04:44 PM
Aggiornamenti sulla bambina... sta frenando poco, urge quindi passare in revisione tutto l'impianto , le pastiglie sono vetrificate a prima vista, quindi si spiega perch? frena poco.. ho svuotato l'impianto idraulico e rimesso nuovo olio DOT 4, la situazione va meglio, ma dovrebbe frenare molto di piu' secondo me...svuotato un'altra volta il circuito dell'acqua per levare piu' residui possibili visto che c'ero... adesso ho ordinato un silent block dell'albero motore che probabilmente si ? rotto , e sto aspettando di ordinare il kit completo dei freni ant e post, ho preferito dischi baffati e forati, vediamo se la situazione migliora....
tornati a casa i cerchi originali , richiesta dalla ditta di restauro una cifra non congrua col valore dei cerchi, una volta risolti i problemi di freni valutero' l'opzione dei cerchi da 16 pollici originali, e a quel punto penso inseriro' il kit estetico delle minigonne originali...tempo al tempo....e soldi permettendo
tornati a casa i cerchi originali , richiesta dalla ditta di restauro una cifra non congrua col valore dei cerchi, una volta risolti i problemi di freni valutero' l'opzione dei cerchi da 16 pollici originali, e a quel punto penso inseriro' il kit estetico delle minigonne originali...tempo al tempo....e soldi permettendo