14-01-12, 08:08 PM
Eccomi , scoperta la famigerata perdita d olio , meno male che era una stupidata , una volta alzata si ? capito subito da dove proveniva ? stata risolta in 5 minunti , difatti proveniva dalla " Sending unit del manometro della pressione dell' olio " - perdeva dal tubicino in nylon ( vecchio e duretto ) e il suo raccordo a vite (nipple screw) non f? piu tenuta. Ora lo strumento ? stato escluso , e non c ? piu' traccia d olio , e gia tre giorni che sto monitorando con cartoni nuovi con la macchina lo accesa e ci ho girato oggi , very happy
ovviamente vorrei far funzionare lo strumento :
devo ricomprare il manometro e sending unit ? o esiste un kit ? o posso ricomprare solo quello che non va : il tubicino in nylon e relativo raccordo a vite ? dove ? in internet ho cercato c e di tutto di pi? ...il raccordo lo tenuto ovviamente e ho la foto
help please , grazie
ovviamente vorrei far funzionare lo strumento :
devo ricomprare il manometro e sending unit ? o esiste un kit ? o posso ricomprare solo quello che non va : il tubicino in nylon e relativo raccordo a vite ? dove ? in internet ho cercato c e di tutto di pi? ...il raccordo lo tenuto ovviamente e ho la foto
help please , grazie
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph