20-01-12, 06:32 PM
[quote name='chevy350' post='401870' date='20/1/2012, 17:26']se una candela non brucia bene magari si accumula piu' benza del dovuto e poi detona.
Domanda stupida:hai controllato con il tester la continuita' dei cavi(anche se nuovi)?[/quote]
Questo no, almeno da me. Non credo lo abbia mai fatto il meccanico. Ma c'? da prendere in considerazione il fatto che mo lo ha fatto sempre, sostituiti 3 set di cavi candele e candele...una volta mi si bruciavano le pipette e si pensava fosse quello...ma ora no. Ecco una cosa per cui gli headers mi fanno inc@zz@re...lavorare sulle candele con quei tubi attaccati ? una vera rottura di palle...a macchina calda quasi impossibile...una volta mi sono ustionato le mani.
Prova box al buio, nessun cavo sfiamma.
Domanda stupida:hai controllato con il tester la continuita' dei cavi(anche se nuovi)?[/quote]
Questo no, almeno da me. Non credo lo abbia mai fatto il meccanico. Ma c'? da prendere in considerazione il fatto che mo lo ha fatto sempre, sostituiti 3 set di cavi candele e candele...una volta mi si bruciavano le pipette e si pensava fosse quello...ma ora no. Ecco una cosa per cui gli headers mi fanno inc@zz@re...lavorare sulle candele con quei tubi attaccati ? una vera rottura di palle...a macchina calda quasi impossibile...una volta mi sono ustionato le mani.
Prova box al buio, nessun cavo sfiamma.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.