21-01-12, 01:52 PM
No, non proprio, il regolatore di tensione era l'ultimo dei problemi, ma qualcuno ha pensato che invece i miei problemi fossero dovuti proprio al regolatore di tensione. Sono arrivato e la macchina pisciava benzina dal tubicino aggiunto dal meccanico, detonava quando l'ho messa in moto, abbiamo smontato il filtro, c'erano Ricky, Alberto e altri...Ricky era armato e abbiamo provato a guardare l'anticipo con la pistola senza successo...
e gi? quella sera svariate teorie sul carburatore nero...
vogliamo anche parlare dello "stunk" a met? corsa del pedale della frizione che non ? mai andato a posto (sembrava essere causato da una boccola usurata sostituita, ma dopo poco ha continuato a farlo)...
il termostato tolto...
il bullone ruota cacciato dentro con la pistola, forzato con relativo filetto della colonnetta rovinato...
e gi? quella sera svariate teorie sul carburatore nero...
vogliamo anche parlare dello "stunk" a met? corsa del pedale della frizione che non ? mai andato a posto (sembrava essere causato da una boccola usurata sostituita, ma dopo poco ha continuato a farlo)...
il termostato tolto...
il bullone ruota cacciato dentro con la pistola, forzato con relativo filetto della colonnetta rovinato...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.