26-01-12, 08:17 PM
Grazie a tutti dei complimenti.
@ chevy350
o fan'
Ti aspetto per aiutarmi con l' uccello, visto che sei un esperto!
@ Gi?
I cerchi sono 17x9 aftermarket, mentre gli originali sono 15x7.
@ Mustanghino
Ma la mia in origine non aveva gli snowflakes oro, che erano disponibili per la versione SE, Y82, Y84 e Y88.
Comunque, ho anche gli originali sempre in nero.
Motore rigorosamente pontiac 400.
@ skylineeeeee
Di base, tutti i volanti erano neri, poi si poteva avere anche in beige, rosso e non so di altri.
@ El Griego
Dopo varie esperienze, partito con una vettura buona con qualche piccola cosa da rifare, le piccole cose sono sempre diventate grandi importi.
E quando si inizia a metterci mano, non ? facile fermarsi, ma il portafoglio ha un limite!
Questa volta, volevo una vettura sulla quale non fare niente, ma nonostante sia perfetta, le guarnizioni non sono da cambiare? Certo che si, Weatherstrip Kit 350 dollaroni!
Ma non mi lamento affatto!
@ chevy350
o fan'
Ti aspetto per aiutarmi con l' uccello, visto che sei un esperto!
@ Gi?
I cerchi sono 17x9 aftermarket, mentre gli originali sono 15x7.
@ Mustanghino
Ma la mia in origine non aveva gli snowflakes oro, che erano disponibili per la versione SE, Y82, Y84 e Y88.
Comunque, ho anche gli originali sempre in nero.
Motore rigorosamente pontiac 400.
@ skylineeeeee
Di base, tutti i volanti erano neri, poi si poteva avere anche in beige, rosso e non so di altri.
@ El Griego
Dopo varie esperienze, partito con una vettura buona con qualche piccola cosa da rifare, le piccole cose sono sempre diventate grandi importi.
E quando si inizia a metterci mano, non ? facile fermarsi, ma il portafoglio ha un limite!
Questa volta, volevo una vettura sulla quale non fare niente, ma nonostante sia perfetta, le guarnizioni non sono da cambiare? Certo che si, Weatherstrip Kit 350 dollaroni!
Ma non mi lamento affatto!
Barcollo, ma non mollo!