02-02-12, 02:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-12, 02:22 PM da t.bird.)
[quote name='dragone' post='404531' date='2/2/2012, 13:07'][quote name='Nuvolari' post='404519' date='2/2/2012, 12:05']come ripeto le mie erano provocazioni......
anch'io sono del parere di portarla originale, ma bisogna portarla a casa con un prezzo adeguato.
da quello che ho visto l'impianto elettrico ? stato portato a 12V con componenti "moderni" (anni 70). il motorino d'avviamento ? di un ford. i sedili non saprei ma sembravano belli e intonati con il resto dell'interno.
i cerci sembrano i vuoi ma non sono sicuro.
il telaio e il sottoscocca ? sano, come balestre e ammortizzatori originali.
non dimentichiamo che la testa ? crepata, i cilindri sono scalinati pi? di un mm..... per farla partire c'? da smontare tutto, ? ferma da 40anni.
non si gira la chiave e via......
come minimo ci sono mille ore di lavoro prima di farci un tranquillo giretto.[/quote]
Credo che sono tutte cose da aspettarsi da una anziana di 82 anni, non credi.....
credo anche che dopo le mille ore di lavoro il giretto te lo gusti.....e che gusto......altro che camaro, mustang, charger o minchie varie......
Il problema vero secondo me ? che questa vettura si chiama Nash......si chiamerebbe charger, con solo il tappetino originale, sarebbe gi? in fase di restauro e tutti a dire....uuuuu che figa, uuuuuu che bella dai salvatela, ecc. ecc......
In ultimo complimenti per i tuoi lavori, senza sarcasmo, veramente notevoli
[/quote]
.........in un'auto di 80anni ? facile in situazioni simili. sono d'accordo con te quando dici che si chiama NASH.....e che non ha molti ......diciamo estimatori, ma la storia ha tanti eroi, i migliori in genere passano in sordina...ma sono i migliori.
t.bird
anch'io sono del parere di portarla originale, ma bisogna portarla a casa con un prezzo adeguato.
da quello che ho visto l'impianto elettrico ? stato portato a 12V con componenti "moderni" (anni 70). il motorino d'avviamento ? di un ford. i sedili non saprei ma sembravano belli e intonati con il resto dell'interno.
i cerci sembrano i vuoi ma non sono sicuro.
il telaio e il sottoscocca ? sano, come balestre e ammortizzatori originali.
non dimentichiamo che la testa ? crepata, i cilindri sono scalinati pi? di un mm..... per farla partire c'? da smontare tutto, ? ferma da 40anni.
non si gira la chiave e via......
come minimo ci sono mille ore di lavoro prima di farci un tranquillo giretto.[/quote]
Credo che sono tutte cose da aspettarsi da una anziana di 82 anni, non credi.....
credo anche che dopo le mille ore di lavoro il giretto te lo gusti.....e che gusto......altro che camaro, mustang, charger o minchie varie......
Il problema vero secondo me ? che questa vettura si chiama Nash......si chiamerebbe charger, con solo il tappetino originale, sarebbe gi? in fase di restauro e tutti a dire....uuuuu che figa, uuuuuu che bella dai salvatela, ecc. ecc......
In ultimo complimenti per i tuoi lavori, senza sarcasmo, veramente notevoli
[/quote]
.........in un'auto di 80anni ? facile in situazioni simili. sono d'accordo con te quando dici che si chiama NASH.....e che non ha molti ......diciamo estimatori, ma la storia ha tanti eroi, i migliori in genere passano in sordina...ma sono i migliori.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova