13-02-12, 09:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-12, 09:25 PM da Wildcat.)
[quote name='olds67' post='406347' date='13/2/2012, 12:51']io posso solo dire che con i cavalli ci siamo dovuti fermare pi? o meno al momento sono un 300 considerando che solo 60 li da l'intake con i tre weber.
mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo [/quote]
300??? Stic@zzi! E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!!
E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!
Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine!
mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo [/quote]
300??? Stic@zzi! E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!!
E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!
Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD