14-02-12, 03:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-12, 03:15 PM da Mr. Edelbrock.)
[quote name='cris77' post='406567' date='14/2/2012, 11:57'][quote name='Mr. Edelbrock' post='406348' date='13/2/2012, 12:52']i sedili saranno anche sportivi ma, poggiatesta a parte, sono cmq "vintage" e nell'insieme stanno bene... ? l'assetto da [color="#FF0000"]"nonvogliofarelecurvenemmenopagando"[/color] che non capisco...[/quote]
ahahahahaha
17 cucuzze non sarebbero male se l'auto fosse un tantinello piu originale..
poi 290Cv ce li avr? davvero? mah
[/quote]
ripeto, a parte l'assetto non mi pare nulla di clamorosamente fuori luogo (ovviamente non dal punto di vista di correttezza di allestimenti...che comunque non pretendo di trovare in un'auto da 17k euro)
? una mustang sportiveggiante, non esageratamente modernizzata (non ha degli sparco monoscocca come alcune camaro third gen che ho visto)
noto anche che al posteriore ? un po' allargata di parafanghi .. starebbe benissimo con dei cerchi un po' pi? nascar-style e gomme propozionate
ahahahahaha
17 cucuzze non sarebbero male se l'auto fosse un tantinello piu originale..
poi 290Cv ce li avr? davvero? mah
[/quote]
ripeto, a parte l'assetto non mi pare nulla di clamorosamente fuori luogo (ovviamente non dal punto di vista di correttezza di allestimenti...che comunque non pretendo di trovare in un'auto da 17k euro)
? una mustang sportiveggiante, non esageratamente modernizzata (non ha degli sparco monoscocca come alcune camaro third gen che ho visto)
noto anche che al posteriore ? un po' allargata di parafanghi .. starebbe benissimo con dei cerchi un po' pi? nascar-style e gomme propozionate
Che bello il suono del V8!