22-05-08, 11:56 PM
[quote name='Wynn' post='131845' date='22/5/2008, 21:32'][quote name='TEO 199' post='131839' date='22/5/2008, 20:04'][quote name='bronzo' post='131837' date='22/5/2008, 19:50']Oggi ne ho vista una a Milano in via Chinotto (zona San Siro)...oro, corretta, con targhetta sul finestrino posteriore "elvis fan on board" e dadi allo specchietto...? di qualcuno del forum???[/quote]
Mark IV??
Perch? se ? una Mark V penso sia sicuramente l'amico di Wynn,che abbiamo conosciuto l'anno scorso a MonteCeneri..
Sicuramente la malattia per Elvis l'ha "presa" proprio da Fabrizio
[/quote]
E' una Mark V Diamond Jubilee Edition del 78 del mio amico Sandro, ed ? tra l'altro la Mark V di American Wheel Mag di questo mese.
Sandro ? un grandissimo fan di Elvis e la malattia me la ha trasmessa lui l'anno scorso quando ci siamo incontrati a Graceland.
[/quote]
Daje Sandrino!!! la sua Mark ? davvero bella!
Saluti.
Cli.
Mark IV??
Perch? se ? una Mark V penso sia sicuramente l'amico di Wynn,che abbiamo conosciuto l'anno scorso a MonteCeneri..
Sicuramente la malattia per Elvis l'ha "presa" proprio da Fabrizio
[/quote]
E' una Mark V Diamond Jubilee Edition del 78 del mio amico Sandro, ed ? tra l'altro la Mark V di American Wheel Mag di questo mese.
Sandro ? un grandissimo fan di Elvis e la malattia me la ha trasmessa lui l'anno scorso quando ci siamo incontrati a Graceland.
[/quote]
Daje Sandrino!!! la sua Mark ? davvero bella!
Saluti.
Cli.