20-02-12, 10:25 AM
[quote name='nigel68' post='407527' date='20/2/2012, 08:19']Bella cornice, e soprattutto belle macchine, anche quelle presentate in vendita dai commercianti. Prezzi molto alti ma per la prima volta ho visto auto veramente impeccabili. Le americane erano difese da un tris di woodies non in condizioni perfettissime ma molto molto belle, una bellissima Studebaker Champion Commander del 53 targata MI 31... ma con gli interni credo non corretti, una Chrysler degli anni 30 two-tone pink (non ho chiesto se il colore fosse una stravanganza di qualche femme fatale) una Pierce-Arrow sedan anche qui con gli interni un po' raffazzonati in vendita secondo me ad una cifra improbabile (oltre 90.000 euro); un'altra Studebaker Champion che ha partecipato alla Mille Miglia dell'anno scorso e una tutto sommato bella Mustang 67 convertible con un paio di errori tra cui anche li i pannelli porta colorati sbagliati
Una Jeep Golden Eagle in vendita ad una cifra allucinogena ? stata oggetto di discussione tra tre membri del forum... uno ero io e un altro ne sta restaurando una in salotto... Troppissimi soldi per una macchina che dopo il "restauro" doveva essere perfetta ma aveva un sacco di imprecisioni... un mix di pezzi. Della serie sono un genio degli investimenti.
Stendo un velo pietoso su due Cadillac: una sedan bianco perla con gli interni devastati (dovrebbero essere il punto di forza della marca che surclassava quelli delle altre auto dello stesso periodo) e una rivoltante coup? coi cerchi da 22" che nemmeno nei peggiori incubi auguro a nessuno di vedere.
E' un peccato rivedere in vendita la nota Olds 442 argento che per un imperscrutabile motivo ? stata pasticciata in modo pacchiano con 4 cerchi centerline e altri ammenicoli. E' questo il brutto delle auto americane e di questa terribile voglia di pastrocchiarle a tutti i costi e senza gusto: insieme alle altre auto esposte sembravano fenomeni da baraccone (non tutte per fortuna). Quasi da preferire una perfetta Alfasud Valentino presentata dal RIAR. [/quote]
veramente bella manifestazione, tanta gente, anche spesso non proprio "esperta", molte perle, prezzi, anche secondo m?, altissimi un p? per tutte, logicamente il fatto di essere a Milano incide.
Aggiungerei la presenze di alcune Cobra, penso tutte repliche ed anche di un paio di gt40 repliche, una di Sbarro inserita nel concorso di Eleganza.
Una Jeep Golden Eagle in vendita ad una cifra allucinogena ? stata oggetto di discussione tra tre membri del forum... uno ero io e un altro ne sta restaurando una in salotto... Troppissimi soldi per una macchina che dopo il "restauro" doveva essere perfetta ma aveva un sacco di imprecisioni... un mix di pezzi. Della serie sono un genio degli investimenti.
Stendo un velo pietoso su due Cadillac: una sedan bianco perla con gli interni devastati (dovrebbero essere il punto di forza della marca che surclassava quelli delle altre auto dello stesso periodo) e una rivoltante coup? coi cerchi da 22" che nemmeno nei peggiori incubi auguro a nessuno di vedere.
E' un peccato rivedere in vendita la nota Olds 442 argento che per un imperscrutabile motivo ? stata pasticciata in modo pacchiano con 4 cerchi centerline e altri ammenicoli. E' questo il brutto delle auto americane e di questa terribile voglia di pastrocchiarle a tutti i costi e senza gusto: insieme alle altre auto esposte sembravano fenomeni da baraccone (non tutte per fortuna). Quasi da preferire una perfetta Alfasud Valentino presentata dal RIAR. [/quote]
veramente bella manifestazione, tanta gente, anche spesso non proprio "esperta", molte perle, prezzi, anche secondo m?, altissimi un p? per tutte, logicamente il fatto di essere a Milano incide.
Aggiungerei la presenze di alcune Cobra, penso tutte repliche ed anche di un paio di gt40 repliche, una di Sbarro inserita nel concorso di Eleganza.