29-02-12, 09:59 PM
[quote name='mopar' post='409695' date='29/2/2012, 19:23']Pu? aver ceduto qualche lifter. Li hai tolti dal loro alloggiamento?[/quote]
per? da quello che ho capito ? che manca pressione in due cilindri, quindi io deduco, se fosse vero che le teste+valvole sono ok - che il cilindro e pistone ? ok - che la cam ? ok - che le alte siano ok.....
La mancanza di pressione, a questo punto penso io, ? dovuta ad una valvola che non chiude.... quindi ? pi? facile che sia un lifter bloccato "troppo pieno" e non ceduto (tropo pieno quindi alto per la super pressione in sfollata, oppure pieni di sporco, dato che sono gli ultimi due a mangiare olio).
Prova, come dice mopar, a calcare sui lifter per vedere se "pompano".
altro non so a cosa pensare......
ed ho ancora il dubbio del perch? dall'asta dell'olio ti esce pressione!!!
ps: ora non ricordo ma sul tuo motore hai i roker arm regolabili o sono fissi?
regolabili
fissi
per? da quello che ho capito ? che manca pressione in due cilindri, quindi io deduco, se fosse vero che le teste+valvole sono ok - che il cilindro e pistone ? ok - che la cam ? ok - che le alte siano ok.....
La mancanza di pressione, a questo punto penso io, ? dovuta ad una valvola che non chiude.... quindi ? pi? facile che sia un lifter bloccato "troppo pieno" e non ceduto (tropo pieno quindi alto per la super pressione in sfollata, oppure pieni di sporco, dato che sono gli ultimi due a mangiare olio).
Prova, come dice mopar, a calcare sui lifter per vedere se "pompano".
altro non so a cosa pensare......
ed ho ancora il dubbio del perch? dall'asta dell'olio ti esce pressione!!!
ps: ora non ricordo ma sul tuo motore hai i roker arm regolabili o sono fissi?
regolabili
fissi