03-03-12, 06:54 PM
[quote name='V8 Interceptor' post='410119' date='2/3/2012, 18:19']Nel vano bagagli, ho trovato questo (non so copme definirlo), dal quale partono due tubicini di circa 2 mm.
Uno dei tubicini va al servofreno, l' altro non sono riuscito a trovarlo avendo la vettura a terra.
Che cosa ?? Come funziona?
Grazie.
[/quote]
...l'ho sempre detto che le donne sono complicate...e non sono mai riuscito a capirle..ma le trans.. .a questo punto lo sono di pi?.....
cerchiamo di ragionare.....
-non s? e non ho mai visto .
-se come dici te va al servofreno di sicuro ? un'assistenza che va con la depressione del motore...
- guardando bene...ha la forma di un tappo valvola per pneumatico..svita e osserva...poi foto..
- ....ho detto che mi intendo di donne...
t.bird
Uno dei tubicini va al servofreno, l' altro non sono riuscito a trovarlo avendo la vettura a terra.
Che cosa ?? Come funziona?
Grazie.
[/quote]
...l'ho sempre detto che le donne sono complicate...e non sono mai riuscito a capirle..ma le trans.. .a questo punto lo sono di pi?.....
cerchiamo di ragionare.....
-non s? e non ho mai visto .
-se come dici te va al servofreno di sicuro ? un'assistenza che va con la depressione del motore...
- guardando bene...ha la forma di un tappo valvola per pneumatico..svita e osserva...poi foto..
- ....ho detto che mi intendo di donne...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova