06-05-09, 10:39 PM
[quote name='bronzo' post='208837' date='6/5/2009, 18:18']Grazie Ricky!!!!!
Quoto la domanda di Tarizza....eliminando la X e facendo (come ho) gli scarichi diretti...cosa comporterebbe...a parte i 70 euro in meno ?
Sono piuttosto indeciso...tra l'altro sti tedeschi di moparshop non mi rispondono...quando gli ho scritto che dovevo fare tutto lo scarico si stavano sfregando le mani e mi hanno mandato due mails in 10 minuti...
ora che gli ho chiesto solo gli headers non mi rispondono pi?...
qualche altro sito europeo dove posso trovare i TTI?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote]
A mio parere il suono senza X ? migliore, pi? scorbutico, se ne era parlato ed a quanto sembra invece la X serve ad equilibrare meglio le 2 bancate forse con una resa maggiore, ma io credo talmente minima ed inavvertibile che preferisco un sound che mi soddisfi al meglio.
Ciao!
Quoto la domanda di Tarizza....eliminando la X e facendo (come ho) gli scarichi diretti...cosa comporterebbe...a parte i 70 euro in meno ?
Sono piuttosto indeciso...tra l'altro sti tedeschi di moparshop non mi rispondono...quando gli ho scritto che dovevo fare tutto lo scarico si stavano sfregando le mani e mi hanno mandato due mails in 10 minuti...
ora che gli ho chiesto solo gli headers non mi rispondono pi?...
qualche altro sito europeo dove posso trovare i TTI?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote]
A mio parere il suono senza X ? migliore, pi? scorbutico, se ne era parlato ed a quanto sembra invece la X serve ad equilibrare meglio le 2 bancate forse con una resa maggiore, ma io credo talmente minima ed inavvertibile che preferisco un sound che mi soddisfi al meglio.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
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1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel