06-12-12, 10:07 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-12, 10:17 AM da Fabio.)
Nuvolari,
il tubo di mandata si innesta direttamente a lato del termostato, mentre il tubo di ritorno va a riscaldare i collettori di aspirazione.
Tutto è di facile accessibilità e si riesce a vedere benissimo il giro che fanno.
Adesso non ti posso fare una foto perchè ti sto scrivendo dal lavoro, ma se vai in Google e cerchi "258 engine" ti escono un sacco di immagini.
Ho fatto così anche io all'inizio per capire se era ancora tutto a stock o il precedente proprietario aveva fatto delle modifiche all'impianto.
Sto pensando di prendere un disincrostante e lasciarlo una notte dentro al radiatorino del riscaldamento per vedere se qualcosa migliora... BHO!
il tubo di mandata si innesta direttamente a lato del termostato, mentre il tubo di ritorno va a riscaldare i collettori di aspirazione.
Tutto è di facile accessibilità e si riesce a vedere benissimo il giro che fanno.
Adesso non ti posso fare una foto perchè ti sto scrivendo dal lavoro, ma se vai in Google e cerchi "258 engine" ti escono un sacco di immagini.
Ho fatto così anche io all'inizio per capire se era ancora tutto a stock o il precedente proprietario aveva fatto delle modifiche all'impianto.
Sto pensando di prendere un disincrostante e lasciarlo una notte dentro al radiatorino del riscaldamento per vedere se qualcosa migliora... BHO!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"