09-05-08, 11:09 AM
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']Abbiate pazienza, ma ho parecchio da fare in questi giorni.
La prima comunione di mio figlio, la Turin Area Night, il disegno dei tatuaggi, l'organizzazione della Bassanza e creazione del suo sitoma soprattutto i preparativi per Marted? prossimo!!!
E poi comunque lavoro, suono e cerco di crescere 2 figli.[/quote]
Perdonami Lord: non era mia intenzione tediarti. Auguri a tuo figlio, a te per i tuoi progetti (se posso aiutarti con i disegni ne sarei lieto) e, soprattutto, ti prego umilmente di postare commento e foto dell'Evento di marted?!
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']Per? in Breve . . . .
Dovremmo fare una riunione di tutti i membri futuri e organizzare delle riunioni mensili (qui direi che devo chiedere specifiche)
Bisogna organizzare un evento all'anno come minimo intitolandolo e patrocinandolo (e qui pensavo di farlo in contemporanea con i Pranzi del Forum cos? cogliamo per i pi? distanti 2 piccioni con una fava).
Bisogna creare uno statuto con regole, quote da versare (suggeriscono una quota annuale di 10 - 20 ? che servirebbero per organizzare gli eventi e comunque pagare eventuali gadgets (magliette, toppe, cappellini etc etc)
Bisogna creare un direttivo formato come minimo da: Presidente, Vice-presidente, Segretario e Tesoriere (altre cariche le possiamo creare noi).
Detto questo, io farei il presidente ed eleggerei il direttivo in maniera del tutto dittatoriale per un periodo di 1 anno, questo per incominciare a far girare le ruote dell'ingranaggio.
Dopo un anno si terranno le elezioni del direttivo in maniera del tutto democratica e cio? con elezioni dei soci.[/quote]
La riunione mensile la vedo complicata...;
Per la quota annuale nessun problema, tanto meno per l'incontro (se sar? possibile il tandem con il pranzo del Forum...senn? ci penseremo);
La nomina a Supremo Dittatore a Vita credo sia spontanea;
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']Dimenticavo una cosa fondamentale. Bisognerebbe che fossimo tutti iscritti al Classic Chevy International (organismo che gestisce il Worldwide Camaro Club)[/quote]
E qui non so cosa dire...adesso mi informo in rete ma presumo non sia niente di impossibile o complicato;
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']A questo punto vi invito a riflettere e visto che ci sono alcune spese ed altro che possono non piacere, vi chiederei di rinnovare i voti, ma con seriet?.
Intanto pensate anche ad un possibile nome.[/quote]
Credo sia chiaro che rinnovo il mio interessamento alla cosa.
Per il nome...anche il LCIC di Dragone va bene. Basta solo che la L sia la prima lettera della sigla: sei il promotore della cosa. Se nascer? la si deve al tuo interessamento. E' una sorta di omaggio al fondatore!
La prima comunione di mio figlio, la Turin Area Night, il disegno dei tatuaggi, l'organizzazione della Bassanza e creazione del suo sitoma soprattutto i preparativi per Marted? prossimo!!!
E poi comunque lavoro, suono e cerco di crescere 2 figli.[/quote]
Perdonami Lord: non era mia intenzione tediarti. Auguri a tuo figlio, a te per i tuoi progetti (se posso aiutarti con i disegni ne sarei lieto) e, soprattutto, ti prego umilmente di postare commento e foto dell'Evento di marted?!
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']Per? in Breve . . . .
Dovremmo fare una riunione di tutti i membri futuri e organizzare delle riunioni mensili (qui direi che devo chiedere specifiche)
Bisogna organizzare un evento all'anno come minimo intitolandolo e patrocinandolo (e qui pensavo di farlo in contemporanea con i Pranzi del Forum cos? cogliamo per i pi? distanti 2 piccioni con una fava).
Bisogna creare uno statuto con regole, quote da versare (suggeriscono una quota annuale di 10 - 20 ? che servirebbero per organizzare gli eventi e comunque pagare eventuali gadgets (magliette, toppe, cappellini etc etc)
Bisogna creare un direttivo formato come minimo da: Presidente, Vice-presidente, Segretario e Tesoriere (altre cariche le possiamo creare noi).
Detto questo, io farei il presidente ed eleggerei il direttivo in maniera del tutto dittatoriale per un periodo di 1 anno, questo per incominciare a far girare le ruote dell'ingranaggio.
Dopo un anno si terranno le elezioni del direttivo in maniera del tutto democratica e cio? con elezioni dei soci.[/quote]
La riunione mensile la vedo complicata...;
Per la quota annuale nessun problema, tanto meno per l'incontro (se sar? possibile il tandem con il pranzo del Forum...senn? ci penseremo);
La nomina a Supremo Dittatore a Vita credo sia spontanea;
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']Dimenticavo una cosa fondamentale. Bisognerebbe che fossimo tutti iscritti al Classic Chevy International (organismo che gestisce il Worldwide Camaro Club)[/quote]
E qui non so cosa dire...adesso mi informo in rete ma presumo non sia niente di impossibile o complicato;
[quote name='Lordcarl' post='129077' date='9/5/2008, 08:31']A questo punto vi invito a riflettere e visto che ci sono alcune spese ed altro che possono non piacere, vi chiederei di rinnovare i voti, ma con seriet?.
Intanto pensate anche ad un possibile nome.[/quote]
Credo sia chiaro che rinnovo il mio interessamento alla cosa.
Per il nome...anche il LCIC di Dragone va bene. Basta solo che la L sia la prima lettera della sigla: sei il promotore della cosa. Se nascer? la si deve al tuo interessamento. E' una sorta di omaggio al fondatore!