15-01-13, 04:03 PM
"Nei giorni scorsi è stato approvato l'ordine del giorno proposto dal deputato Enrico Pianetta, relativo all'esclusione delle auto di interesse storico dal redditometro. Pur non trattandosi di una conferma definitiva, la notizia riportata dall'Ansa apre uno spiraglio per i collezionisti e per i semplici appassionati"..
Â
io se leggo questa frase capisco che in realtà ce l'abbiamo tutt'ora puntato in mezzo al sorriso verticale. se poi aggiungiamo che fra un mese e mezzo si torna a votare e questo provvedimento cadrà in dimenticatoio, non sarei tanto fiducioso.
Â
io se leggo questa frase capisco che in realtà ce l'abbiamo tutt'ora puntato in mezzo al sorriso verticale. se poi aggiungiamo che fra un mese e mezzo si torna a votare e questo provvedimento cadrà in dimenticatoio, non sarei tanto fiducioso.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski