26-01-13, 08:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-13, 10:27 AM da augusto.)
ho montato il termostato Hi Flow tarato a 160° F.
Ora la temperatura del motore si mantiene sui 160 - 165 gradi in marcia e sale a 170-180 gradi F quando è ferma.
Direi che per il momento ho risolto i problemi di surriscaldamento che, evidentemente erano dovuti al termostato difettoso.
Â
Ho anche il convogliatore ma per montarlo devo modificarlo,visto che  Eckler's Chevelle me ne ha mandato uno sbagliato che devo modificare, prima di poterlo montare... :zfuriosi31: :ko15: al massimo ne faccio fare uno su misura in lamina di alluminio, ho già chi è disposto a farlo.
Â
carico qualche altra foto, non ho resistito alla bandiera d'ordinanza sul sedile.... Fight the Municipale! :104:
Â
Â
Â
Â
Â
Ora la temperatura del motore si mantiene sui 160 - 165 gradi in marcia e sale a 170-180 gradi F quando è ferma.
Direi che per il momento ho risolto i problemi di surriscaldamento che, evidentemente erano dovuti al termostato difettoso.
Â
Ho anche il convogliatore ma per montarlo devo modificarlo,visto che  Eckler's Chevelle me ne ha mandato uno sbagliato che devo modificare, prima di poterlo montare... :zfuriosi31: :ko15: al massimo ne faccio fare uno su misura in lamina di alluminio, ho già chi è disposto a farlo.
Â
carico qualche altra foto, non ho resistito alla bandiera d'ordinanza sul sedile.... Fight the Municipale! :104:
Â
Â
Â
Â
Â
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#