03-02-13, 03:32 PM
Citazione:Perchè se dormi per terra sei un motociclista vero? :ciappa: Scherzo, neh.. Ho capito il senso del paragone. Ma a me piacciono le moto vecchie e forse per questo che praticamente non ne ho. Sono dei bidoni e siccome sono un comodoso, quando le ho avute le ho usate per fare il giro dell'isolato.Â
Â
Tralasciano ora l'OT sulle moto, nessuno vuole "sminuire" la tua Firebird e te lo dice uno che ha una Pacer miley_16:, ma devi essere obbiettivo e capire che la tua auto, pur essendo piacevole per te, non ha nessuna rilevanza collezionistica e comprendere come sia normale che si faccia fatica a considerare americana una sportiva che non abbia il v8.... Non è solo immagine ma è questione di sostanza.
Infatti, il problema è sempre lo stesso, scindere l'oggettività dalla soggettività ...una Firebird 6 cilindri o una Wrangler YJ con il 2.4 Isuzu, OGGETTIVAMENTE, non hanno molta rilevanza collezionistica; nessuno però vieta che siano amate e rispettate (com'è giusto che sia) dai rispettivi proprietari...però, quando si parla di collezionismo...i modelli da tirare in ballo sono altri...
Â
Sulla questione "BIKER" non mi pronuncio...che è meglio...non voglio far partire risse di cui, francamente, non mi importa nulla!
Â
Aloha,
Â
C.