03-02-13, 10:41 PM
Citazione:Â.....carlo sei un provocatore....Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
Guarda che qui si parla di Auto originali VS Auto Modificate, tutto il resto non c'entra un bel niente (cito testualmente l'ultimo tuo intervento: Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di più le persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro)
Â
se uno ha la cultura, il buon gusto e la possibilità economica di fare modifiche adeguate, ben venga...se uno mangia pane e mer*a per fare modifiche adeguate, ben venga.
se uno è ricco sfondato o povero in canna, ma fa modifiche inutili e tamarre, sbaglia, a prescindere dal suo status sociale...
Â
se no conviene andare al bar sport, prendere un caffà e fare sempre i soliti discorsi da "minkiaziofà " i quali, ovviamente, comprendono: i figli di papà , le tasse, l'italietta, i cerchioni del 26", la cilindrata di 8.2L ed i fantomatici tregiendoginguandacavalli...
Â
scusate l'o.t. ma certe cose proprio non le sopporto...
Â
Aloha,
Â
C.