05-02-13, 01:06 AM
Appena rientrato dalla Musclecar ...direi giornata spettacolare , appena arrivato Enrico mi ha fatto trovate la macchina fuori a riscaldarsi , bisognava passare dall elettrauto per un controllo e intanto per far anche un giro di prova di una 30 km , clima perfetto , caricato 20 litri di 100 ottani dalla tanica e via , la macchina spinge veramente forte , anche se non sono ancora salito oltre i 4500 , ogni tanto c e qualche piccola esitazione agli alti , quando si affonda il pedale con decisione , come se il carb non gli stesse dietro ....
Poi pomeriggio sotto un bellissimo sole all aperto , abbiamo sistemato/settato il contagiri e i relativi cavi , inguainato vari cavi con guaine termorestringenti e poi installato il nuovo cavo acceleratore della Lokar e relativo throttle bracket
Cambiato anche le fascette radiatore ...visto che Bronzo mi ha detto che sono state molto criticate ...spero che queste piacciano di piu ....grazie Superluke per avermele regalate !!!
Il Demon purtroppo dovrà aspettare l linea benzina ...
Poi pomeriggio sotto un bellissimo sole all aperto , abbiamo sistemato/settato il contagiri e i relativi cavi , inguainato vari cavi con guaine termorestringenti e poi installato il nuovo cavo acceleratore della Lokar e relativo throttle bracket
Cambiato anche le fascette radiatore ...visto che Bronzo mi ha detto che sono state molto criticate ...spero che queste piacciano di piu ....grazie Superluke per avermele regalate !!!
Il Demon purtroppo dovrà aspettare l linea benzina ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph