09-02-13, 01:14 AM
Citazione:Quindi Ibiscus la tua tesi e : se modifichi l auto sei un creativo ? e invece se la tieni originale un classico ?Ciao bella domanda.......In realtà la mia creatività la sfrutto solo x il lavoro.Per tutto il resto sono molto tradizionalista ,conservatore,amante della originalità totale.Personalmente l'ambiente che gira attorno al mio lavoro non mi piace e non lo frequento in nessuna maniera perchè lo trovo falso.Mi piacciono gli ambienti di gente comune,non fighetta ma ruspante come sono le mie origini che non dimentico,Amo la birra in compagnia,anche con un panino o una salsiccia.Ho diverse auto ,due sono originali 100%.un'altra ho speso molto l'ho rifatta tutta da cima a fondo e qui mi sono preso una licenza con marmitte laterali e il volante,ma custodisco gli originali se cambio idea..Poi ho una che ho acquistato con trasformazione già fatta d'ispirazione cinematografica che mi è piaciuta per la grinta e il rombo che ha.Poi mi sono divertito con un Wrangler 4000 modificandola Big Food con gomme da 135 che è uno spettacolo,ma non è storica è un giocattolo che uso in mezzo ai boschi.Come vedi ho la doppia personalità ,la creativa x fare i soldi,la classica x spenderli con l'originalità ..Penso che la bellezza ,lo stile delle auto americane 50/70 siano opere d'arte che ti riempiono dentro di gioia al solo guardarle.Ciao
Visto che l auto non è proprio una t shirt un poster o fotografia ...vorrei sapere che modifiche hai fatto sulla tua per definirti un creativo ?