10-02-13, 11:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-13, 11:49 AM da useless.)
infatti non è assolutamente intesa nel senso classico del termine, lo so benissimo che in realtà è un convertitore di coppia ad assumere le funzioni di una frizione classica...a dire il vero, abituato agli unici cambi automatici con cui ho avuto a che fare fino ad ora (i CVT), mi veniva in mente "correttore di coppia" ma già sapevo fosse il termine sbagliato, non mi veniva "convertitore" e ho scritto "frizione" :laugh: :laugh:
insomma, l'intenzione era far capire che la trasmissione non strappava, non faceva frullare il motore senza effettivamente prendere velocità o dava problemi di ogni sorta, diciamo che ho azzardato un po' un prestito di termini va :ok:
insomma, l'intenzione era far capire che la trasmissione non strappava, non faceva frullare il motore senza effettivamente prendere velocità o dava problemi di ogni sorta, diciamo che ho azzardato un po' un prestito di termini va :ok:
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]