12-09-08, 12:28 PM
[quote name='Gommabruciata' post='152956' date='12/9/2008, 11:24']diavolo... non credevo che per cambiare cerchi si finisse a fare un lavoro simile... ma una mia curiosit?, scusate l'ignoranza ma.... quanti cavallucci ha il 6.6 della trans am? come spinge? come suona? sono curiosit? mie come sempre.... comunque io sar? poco tradizionalista ma i cerchi originali non mi piacciono troppo, mente quelli montati nella firma rendono parecchio secondo me [/quote]
Gomma...gli ammo saranno da cambiare le molle pure,comprese le varie boccole,segnate dall et?....alla fine ? normale manutenzione.
Come dice Nigel ? piu divertente guidare una macchina sportiva del 78,senza elettronica e controlli vari,figlia del cuore e nn del computer.....ma visto che che ho un bellissimo svita bulloni ruote nuovo di palla perche nn usarlo??......eppoi two gust is meglio di one
Gomma...gli ammo saranno da cambiare le molle pure,comprese le varie boccole,segnate dall et?....alla fine ? normale manutenzione.
Come dice Nigel ? piu divertente guidare una macchina sportiva del 78,senza elettronica e controlli vari,figlia del cuore e nn del computer.....ma visto che che ho un bellissimo svita bulloni ruote nuovo di palla perche nn usarlo??......eppoi two gust is meglio di one