20-02-13, 03:20 PM
Citazione:Ti ringrazio per i consigli e ti assicuro che so benissimo il lavoro che c'è da fare.Â
Â
Probabilmente non conoscete il lavoro che sto ultimando o meglio ve lo siete dimenticato perchà non aggiorno la discussione frequentemente e ti rimando ad essa per renderti conto del perchà ti dico che so quanto lavoro c'è da fare.
Â
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-fastback/
Â
Considera che finora ho fatto tutto da solo e ti invito a venirmi a trovare non appena mi ritornerà la scocca dalla verniciatura.
Â
Ho addirittura rifatto il cambio da solo che era la parte che temevo di più ma che in realtà si è rivelata la più divertente.
Â
Ti sto dicendo questo non per fare il fico o per atteggiarmi del fatto che il 90% del lavoro l'ho fatto con le me mani che ne portano anche i segni, ma per dimostrare che la ruggine non mi spaventa, il carrozziere servirà solo per la parte finale del lavoro e la meccanica non è un problema.
Â
Per quanto riguarda i testi, ormai nella mia libreria ci sono solo i testi che mi hanno permesso di laurearmi in ingegneria meccanica (ed ogni volta che li guardo mi spavento e mi stupisco per quanto abbia studiato) ed un mare di testi riguardanti mustang e jeep cj che finora sono le due auto su cui ho concentrato i miei sforzi. Pensa che prima di acquistare il mezzo ho acquistato lo shop manual per rendermi conto un po' della meccanica e delle parti essenziali del truck che avrei voluto nel mio garage.
Â
Detto ciò non vedo l'ora di respirarmi un pò di sana ruggine che fa sempre bene ai polmoni   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.