20-02-13, 04:53 PM
Citazione:ÂLo avevo scritto: almeno che non sia del mestiere. Infatti è del mestiere quindi tanto di cappello :approv:Io invece glieli farei risparmiare soldi e tempo.Â
Tanto non è un lavoro da "fai da te" (almeno che non sia del mestiere).
Conviene che neanche ci mette mano ed affida tutto ad un carrozziere ed un meccanico.
Â
Â
Â
MA CHE NE SAI!?!?!?!?!?!?!?!?!?di che?
Â
CHE NON E' UN LAVORO FAI DA TE PER LUI!!!!!!!!!!!!!!!
Â
Uno sano di mente prima di prendere un mezzo simile e dopo averlo cercato per un pò di tempo in queste condizioni si presume che sappia a cosa va incontro. Poi ci saranno sempre gli inconvenienti, ma ricordavo infatti che non à il primo sprovveduto che si cerca un'americana a poco di cui poi troveremmo annuncio di svendita.
Gli hai fatto il vademecum ma mi sa tanto che può farlo lui a noi! :zsarcastic4xx:
Che poi se vai a vedere tanto sano di mente non sono  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Citazione:La roba più noiosa sarà l'impianto elettrico. Se non sbaglio il '51 lo ha a 6volt e gli toccherà rifarlo completamente (a meno che non voglia tenerlo così!)Â
PEX di questo progetto infatti quello che mi preoccupa di più è proprio quello, tra le altre cose la parte elettrica è quella che digerisco proprio meno.
Â
Poi in questo caso... spero di rimanere col 6v anche perchà vorrei fosse il più originale possibile.
Â
Basta che poi non mi parte la brocca come Frank e mi metto a customizzarlo.
Â
Se vedete che svalvolo, vi prego riportatemi all'idea di farlo tutto originale :408: :408: