02-03-13, 12:45 PM
appunto ,sono proprio cosi ,bucherellati,dorgnati, saldati .
con 200 dollari li compri nuovi in usa entrambi!
la griglia la sverniciano dal beige e la lascio a ferro pulito ....poi gli do un prodotto che fa uscire un velo di ruggine e la ferma
per ora credo staranno cosi a meno che non mi dica che la verniciatura cromata che han usato sia una cosa bella almeno al 95 per cento rispetto a una cromatura nuovaÂ
Â
Â
con 200 dollari li compri nuovi in usa entrambi!
la griglia la sverniciano dal beige e la lascio a ferro pulito ....poi gli do un prodotto che fa uscire un velo di ruggine e la ferma
per ora credo staranno cosi a meno che non mi dica che la verniciatura cromata che han usato sia una cosa bella almeno al 95 per cento rispetto a una cromatura nuovaÂ
Â
Â
Citazione:Cosa intendi per brutti? Quando fai ricromare dei pezzi, il cromatore rimuove tutta la cromatura o vernice precedendo pulendo il pezzo. Poi ricomincia il trattamento di cromatura da capo. Ti ritroveresti dei pezzi nuovi.
Credo d'aver capito che sono consumati (rigati,solcati,puntinati in maniera eccessiva e grossolana)....e per coprire in maniera adeguata queste grosse imperfezioni e fare un bel lavoro che possa anche giustificare il costo di un lavoro simile.......bisognerebbe fare una ramatura molto spessa.....che costerebbe ad Alex parecchi $$$$$$$ !!!