31-03-13, 08:52 AM
certo ...ma il rosso è il colore che da SEMPRE ho inmente ....non sono ancora sicuro bene come ma il rosso da qualche parte lo voglio....
e quella che hai modificato tu verde e bianca a me piace ....
potrei forse scurire un po la carrozzeria ma appena riandrò dal mio fornitore di kolori di fiducia mi illuminerò.
Â
la mia idea subito era tutta rossa kandy la carrozzeria con base oro sotto e tetto sempre rosso con metalflake sotto in modo che lo stacco fosse solo per la differenza di lavorazione sotto il kandy...
ma ne ho vista una in foto e lo stacco non marcato non mi convince piu troppo .
potrei anche usare sul tetto del rosso e dell 'oro e lasciare meno bianco scoperto ,ma devo vedere bene tanto tempo ne hoÂ
e quella che hai modificato tu verde e bianca a me piace ....
potrei forse scurire un po la carrozzeria ma appena riandrò dal mio fornitore di kolori di fiducia mi illuminerò.
Â
la mia idea subito era tutta rossa kandy la carrozzeria con base oro sotto e tetto sempre rosso con metalflake sotto in modo che lo stacco fosse solo per la differenza di lavorazione sotto il kandy...
ma ne ho vista una in foto e lo stacco non marcato non mi convince piu troppo .
potrei anche usare sul tetto del rosso e dell 'oro e lasciare meno bianco scoperto ,ma devo vedere bene tanto tempo ne hoÂ