15-10-13, 09:18 AM
Ciampone, esatto, EFI ed accensione MSD sono stati montati per migliorare i consumi e la guidabilità . In effetti non è un EFI di tipo performance, ma di tipo street usage, perfetto per questo tipo di utilizzo. Si accende con mezzo giro di chiave, si regola da sola, gira come un orologio, non fa puzza di benzina o gas di scarico.
Solo una scelta idiota, lo spinterogeno senza vacuum advance, che annulla i benefici dell'EFI ad andatura costante. Lo cambierò con uno più "normale".
Ho intenzione solo di renderla sicura ed efficiente per usarla, punto. Così l'altra potrà essere un po' più estrema.
Il filtro aria credo sia una soluzione dettata dallo spazio sotto il cofano, molto limitato. Cercherò una soluzione efficiente.
Â
Mr. Edelbrock, anche a me in fondo piace l'aria vissuta, anche i sedili consumati in fondo non mi dispiacciono.
Mi piace la definizione di auto malvagia! E' proprio quello che mi ispira...
Â
Il primo giro lo abbiamo fatto io, Towman, Bronzo e VetteC3, giù il finestrino, un bel sigaro (tanto c'è un accendisigari in ogni angolo... credo 4!) e via a infrangere il CDS! :zsarcastic4xx:
Â
La prossima volta facciamo una sparatoria! :zspecial73:
Solo una scelta idiota, lo spinterogeno senza vacuum advance, che annulla i benefici dell'EFI ad andatura costante. Lo cambierò con uno più "normale".
Ho intenzione solo di renderla sicura ed efficiente per usarla, punto. Così l'altra potrà essere un po' più estrema.
Il filtro aria credo sia una soluzione dettata dallo spazio sotto il cofano, molto limitato. Cercherò una soluzione efficiente.
Â
Mr. Edelbrock, anche a me in fondo piace l'aria vissuta, anche i sedili consumati in fondo non mi dispiacciono.
Mi piace la definizione di auto malvagia! E' proprio quello che mi ispira...
Â
Il primo giro lo abbiamo fatto io, Towman, Bronzo e VetteC3, giù il finestrino, un bel sigaro (tanto c'è un accendisigari in ogni angolo... credo 4!) e via a infrangere il CDS! :zsarcastic4xx:
Â
La prossima volta facciamo una sparatoria! :zspecial73: