06-06-13, 06:15 PM
Citazione:ÂCHE GRAN LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ti posso aiutare ben volentieri. Ad esempio nella mia Camaro, tutta la plancia in materiale plastico era crepata dal sole (l'auto arrivava dal texas) e invece che sostituirla (mi pare costasse intorno ai 350$) mi sono procurato una conchiglia in plastica dello stesso modello e l'ho applicata con resina e il risultato è più che buono.
Â
Avrei giusto una domanda su un cruscotto ma ho paura di andare o/t e di prendermi insulti per l'idea....
Ho il cruscotto del Ram crepato....nel giro di due estati, due piccole crepe impercettibi si sono ingrandite...una passa da parte a parte dividendomelo in due. Esistono i dash cap rigidi (visto il difetto congenito hanno pensato bene di produrli), costano intorno ai 150/180 usd più spedizione e tasse (spedizione il doppio del valore del pezzo).
Dopo aver visto un cruscotto di un viper gts con la mia stessa livrea (bianco stripes blu) mi à venuta la malsana idea di riparare il mio e prepararlo per poi farlo verniciare bianco con proseguimento delle stripes.
Ero anche andato a farmi fare un preventivo per gli interni in pelle e avevo chiesto se potevano ripararmelo e rivestirlo in pelle...ma me l'hanno bocciato. Ora ho sto cruscotto praticamente diviso in due.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.