10-06-13, 11:50 AM
Citazione:Mi spiace ma dissento, se guardi il video di saldature ne fà e anche parecchie, basta guardare quando sistema il bocchettone carbuarnate, l'ha rialzata di sei pollici, il discorso ponti non è giudicabile,perchè dipende da che rapporti ha su se avesse un 4,11 puoi montare delle 33 senza problemi...l'unico appunto si può fare sulla verniciatura, dato che non ha smontato nulla e non ha riverniciato le battute delle porte.......Questo
http://www.youtube.com/watch?v=a0l5p0__VWY
mi ha colpito: tutto sembra molto facile.
Io non avrei tolto il legno dalle fiancate (anzi fra un po' se non mi prendo una Wagoneer, quasi quasi appago i miei impulsi montando il legno sul mio Grand Cherokee).
Eventualmente, si possono comprare i pezzi per ripristinare le fiancare qualora queste siano rovinate?
Torno al tema principale: una levigata a fondo, nell'ipotesi di non dover combattere con lamiere troppo arrugginite, un compressore e alcune mani di vernice... ho qualche speranza?
Premetto che tale eventuale speranza sarà decisiva per decidere se acquistare una vettura da "ritoccare" o se orientarmi su qualcosa di messo bene già al momento dell'acquisto.
Grazie ancora a tutti.
B.
il lavoro di questo video fa abbastanza schifo, niente risanamento della ruggine una mano di stucco e via sono robe da matti, non oso immaginare i fondi di quella macchina in che condizioni fossero, questo la saldatrice non sa nemmeno cosa sia.
senza contare che ha messo delle gomme molto più grandi delle originali senza ricalcolare i rapporti ai ponti e alzare la macchina di troppo poco per permettere tutta l'escursione delle sospensioni
insomma una mericanata, ma di bello c'è takin care of business dei BTO
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]