11-06-13, 10:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-13, 10:29 PM da frank64.)
Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .
Â
______________________________________________________________________________________
Â
Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah
_______________________________________________________________________________________
Â
Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx:Â . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,
e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .
Â
E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â .
Â
Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia:
Â
______________________________________________________________________________________
Â
Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah
_______________________________________________________________________________________
Â
Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx:Â . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,
e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .
Â
E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â .
Â
Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia: