22-01-16, 08:07 PM
Citazione:L' aspetto positivo di conoscere Ragno :Rollo questa cosa e' divertente,ma sai bene che non e' così,molte volte si pensa a priori di non poter riuscire a fare una determinata cosa,ma se non ci si prova nemmenoâ¦.si rimane convinti di non poterla fare,e non si fa'!!! io ho sempre provato a fare tutto,e non sempre con successo,sai quante volte ho buttato lavori fatti in ore e ore di tempo,e questo spesso anche al lavoro!!! ovviamente più' cresce la passione più' crescono  le capacita',più' aumenta l'attrezzatura e la velocità 'â¦â¦â¦ho fatto anche la rima :zsarcastic4xx: !!!
La più grande capacità di Ragno è di fare le cose con una velocità ed una naturalezza tali da  farti sembrare che sia tutto facile .......... talmente facile da farti credere di poterlo fare anche tu.
A volte ci riesci con grandi soddisfazioni , a volte solo dopo molti tentativi ed a volte non ci riesci proprio , ma sei comunque felice per aver imparato qualcosa.
Â
Â
L' aspetto negativo di conoscere Ragno:
Per quanto tu puoi imparare lui saprà sempre un milione di cose in più di te !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: