03-09-13, 02:28 PM
E arrivato il giorno mi viene in mente la canzone di ligabue sono tre anni che rest...... ah no , non posso dire quella parola o qualcuno alza subito polveroni , quindi dicaimo ,sono 3 anni che sto risistemando la mia caddy e finalmente e giunto il giorno il giorno in cui l'auto e finita al 99% e la mattina andro in motorizzazione per il collaudo , la notte prima non si dorme , agitazione totale , passao le ore a guardare il soffitto e a cercare di capire se le figure create dalla luce che entra dalle ante abbiano un senso , verso l'una sembra di no , ma dopo ore , verso le 5 diciamo , ero convinto di aver visto tutta la saga di guerre stellari ,
finalmente alle 7 della mattina mi addormento , alle 7,15 suona la sveglia , :zsarcastic4xx: mi sveglio fresco come una rosa , mi vesto mentre scendo le scale salgo in macchina ingrano le prime due marce , metto le scarpe tra la seconda e la terza marcia , arrivo al cappannone , abbandono la spassomobile sul ciglio della strada mezza su e mezza giu' dal marciapiede , scendo non perdo
tempo a chiuderla a chiave , apro il capannone , corro a prendere la caddy ,
Â
finalmente alle 7 della mattina mi addormento , alle 7,15 suona la sveglia , :zsarcastic4xx: mi sveglio fresco come una rosa , mi vesto mentre scendo le scale salgo in macchina ingrano le prime due marce , metto le scarpe tra la seconda e la terza marcia , arrivo al cappannone , abbandono la spassomobile sul ciglio della strada mezza su e mezza giu' dal marciapiede , scendo non perdo
tempo a chiuderla a chiave , apro il capannone , corro a prendere la caddy ,
Â