10-09-13, 06:40 PM
Scherzi a parte... La macchina è arrivata sana e salva! Sono andato ieri a vederla con Ga.firebird, Paolo Kappa e ovviamente NDiego75 (a cui dovrò fare una statua, magari al posto della Lanterna! :zsarcastic4xx: ) ma ci sono un paio di cose da sistemare prima di portarla a casa (rigorosamente on the road! :zsarcastic4xx: )! C'è un problema con la batteria... A parte che non hanno staccato i cavi (a differenza delle altre arrivate  ) e ovviamente è arrivata scarica ma c'è anche un problema con il cavo del negativo che è rovinato e non fa bene contatto. Poi le hanno fatto un cambio d'olio prima di spedirla ma ne hanno messo mostruosamente troppo e lo butta fuori facendo un fumo pazzesco! Adesso se ne toglie un po' ed è a posto. Il motore (quando il cavo della batteria tiene... :ciappa: ) gira bene (video in arrivo!) ma con quelle perdite fa un fumo fastidioso! E poi ultimo particolare ma non trascurabile, è arrivata con i cut out aperti e non riusciamo a trovare l'interruttore per chiuderli! :zsarcastic4xx: Ora, contattato l'ex proprietario forse il problema cut out è risolto e oggi Diego tornava lì per vedere di sistemare le altre cose, così finalmente posso tornare a Genova e portarla a casa! :ok: Nel frattempo vi posto le sue prime foto italiane!
Â
Â
Comunque in deposito era in buona compagnia... :zsarcastic4xx:
Â
Â
(p.s. Kitt in foto non è la mia! :ok: )
Â
Mentre scrivevo il post mi ha telefonato Diego, la macchina è pronta per venire a casa! :ciglia: Nei prossimi giorni torno a Genova a prenderla! Ora c'è da sistemare il minimo ma è rotta la vite (appena a casa si cambia) e il display (che funzionava) non si accende più (dovrebbero essere solo delle masse, poi vedremo)... L'attesa continua ma il grosso è andato! :ok:
Â
Â
Comunque in deposito era in buona compagnia... :zsarcastic4xx:
Â
Â
(p.s. Kitt in foto non è la mia! :ok: )
Â
Mentre scrivevo il post mi ha telefonato Diego, la macchina è pronta per venire a casa! :ciglia: Nei prossimi giorni torno a Genova a prenderla! Ora c'è da sistemare il minimo ma è rotta la vite (appena a casa si cambia) e il display (che funzionava) non si accende più (dovrebbero essere solo delle masse, poi vedremo)... L'attesa continua ma il grosso è andato! :ok: