12-09-13, 11:44 AM
Citazione:Â
Â
Â
C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.
Â
Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.
 Il cadaverino a Roma è attualmente in fase di restauro. E viste le effettive condizioni, non si tratta di un cadavere, ma di un'auto completa e funzionante che aveva bisogno solo di un po di cure...e l'attuale proprietario se ne sta prendendo cura a dovere. :ok:
Â
Antonio
Â
Scusa se ho offeso qualcuno... Mi era parso di capire che avesse cmq il motore da rifare e che la carrozzeria non fosse il massimo. Sono contento che qualcuno se ne stia occupando :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers