Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1964 Chevrolet Corvair Monza Convertible
Citazione: 

C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.

Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.

Il cadaverino a Roma è attualmente in fase di restauro. E viste le effettive condizioni, non si tratta di un cadavere, ma di un'auto completa e funzionante che aveva bisogno solo di un po di cure...e l'attuale proprietario se ne sta prendendo cura a dovere. :ok:

Antonio

Scusa se ho offeso qualcuno... Mi era parso di capire che avesse cmq il motore da rifare e che la carrozzeria non fosse il massimo. Sono contento che qualcuno se ne stia occupando :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
1964 Chevrolet Corvair Monza Convertible - da Sunnybob - 12-09-13, 11:44 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)