31-10-13, 03:54 PM
Nigel tu non leggi ...o non ti applichi..
Perche tu parti e puoi pattinare anche per 5 sec ...qui non si parla di elapsed time - Tempo di percorrenza ET ma di Trap speed - velocita di uscita .
Ok torniamo a noi :
parti pattinando i primi 10 metri
poi cominci ad andare , ammettendo che tu stia provando l auto per questo scopo cambi bene al massimo dei giri tu comunque arriverai al traguardo ad una data velocita . Al traguardo avrai perso i 10 metri e 5 secondi rispetto ad uno che parte impennando ma pochissimo in velocita di uscita ....
Perche tu parti e puoi pattinare anche per 5 sec ...qui non si parla di elapsed time - Tempo di percorrenza ET ma di Trap speed - velocita di uscita .
Ok torniamo a noi :
parti pattinando i primi 10 metri
poi cominci ad andare , ammettendo che tu stia provando l auto per questo scopo cambi bene al massimo dei giri tu comunque arriverai al traguardo ad una data velocita . Al traguardo avrai perso i 10 metri e 5 secondi rispetto ad uno che parte impennando ma pochissimo in velocita di uscita ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph