Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Citazione:non hai idea di quanta gente vedendolo mi ha chiesto: ma che cosa è un dragster?

Tra l'altro, in pista a Monza, non dal salumiere sotto casa... :frown2:

Secondo me il forum potrebbe potenzialmente essere un buon bacino di utenti sia di pubblico che futuri partercipanti e magari futuri drag racers ...ma gia se fosse solo di pubblico sarebbe un successo !!!

Perche non avviene ? Perche non basta scrivere evento tal dei tali ..e ciao !

Gli utenti del usacars forum nuovi e vecchi che siano sono già dei potenziali " appasionati " ...non siamo mica sul forum delle Prius !

Ma per APPASSIONARE la gente bisogna parlarne , istruire , creare dicussioni, rispondere a domande ...coinvolgere i nuovi ! Del vostro gruppo AMP scrivete solo tu e Fabio per dare notizie a mo di ufficio stampa . Non basta purtroppo ...del vostro gruppo mr hd , roby , gianluca , davide etc etc possibile che non si riescano a coinvolgere qui sul forum per il bene di questo sport .

Forse FB e piu immediato ..vedi due foto due commenti :cazzo figo e via ...ma se vuoi intavolare una discussione tecnica ? Ogni qualvolta che ho una domanda in testa , mi devo rivolegere sul forum in Usa almeno li qualcuno risponde e aiuta anche i rookies ....

Se non scrivi e leggi bene l inglese sei fottuto pero ....allora parliamone qui in italiano ! Far capire che fare un lancio libero e emozionante quanto una lancio di gara ...la prima volta rimanere fermo al semaforo a pattinare con il gas giu tutto per 50 metri ..fare 16.5 ..un sogno .

Spiegare che forse forse è piu sicuro fare un lancio libero a rivanazzano e dare giu tutto in sicurezza ..che magari di notte nel centro del paese o tra i cappannoni .."e ma e gratis e ma se ti va via la macchina e prendi un albero sei gia fortunato ..altro che gratis "

Piu e piu volte ho richiesto di creare ana sez Performance ..un po free dove si potesse quasi chattare di tutto ..cazzo una sez performance - dovrebbe essere la sezione regina di un forum di auto !!! Boh ? No ? Che dite ? Gli appasionati sugli altri forum che frequento si scaldano o su un pezzo nos ritrovato in un cappannone abbandonato o su uno small block da 700hp ...qui invece ultimamente i topic piu visti sono gossip e malumori !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY - da BLACK CAT - 06-11-13, 11:19 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)