Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Citazione:allora , faccio il punto su discorso topolino hot rod , ho chiamatoin mattina Luca come mi e stato consigliato , e mi ha detto che le cose sono tutt'altro che facili , mi ha speigato l'iter che ha dovuto seguire e sta seguendo per il suo dragster , non sto qui' a spiegare tutto , ma in sostanza lui crede che forse e + facile ottenere un apssaporto csai per la mia topolino che per il suo dragster stranamente , lo suppone per il fatto che cmq la mia deriva da un auto esistente che e stata altamente modificata , hopensato di chiamare il commissario tecnico che seguiva le mie auto da rally e che mi faceva i passaporti tecnici , sig Fogazzi , tra l'altro l'ho sentito molto volentieri , mi ha stoppato subito dicendomi che non sa un cavolo di accelerazioni  e mi ha dato il numero di un suo carissimo amico che credo sia di broni , altro comissario tecnico nazionale come lui , sig Cavazza , magari qualcuno lo conosce , l'ho chiamato , e statogentilissimo , gli ho spiegato tutto il lavoro fatto sull'auto e un idea di quello che dovrebbe diventare , mi ha detto di lasciargli 20 giorni , deve consultarsi con altri commissari tecnici nazionali ,  la cosa  e fattibbile , il passaporto csai si puo' fare , unica cosa nelle peggiori delle ipotesi FORSE , servira' il parere di un ing.  che verifichi tutto .....da una parte mi piacerebbe fare questa verifica  e correrei anche + sereno, ma ho paura che non si trovi dietro l'angolo questo ing. !!   mi ha detto , sicuramente l'auto correra' in categoria d visto come e fatta e io che cavolo ne so  gli ho detto , nonso di cosa parla , sono sincero  :zsarcastic4xx: ,....l'alternativa alpassaporto tecnico , forse + semplice e targarla e fare i lanci liberi , sinceramente da esperto quale sono forse preferirei 
ti avra' detto correra' in categoria b. le categorie b ,sono la super street cat b3 , la super gas cat.b2 ,la super comp cat 1. i tempi sono 10.90 /9,90/8,90. non so che macchina fai ,ma ameno che non fai almeno 650 hp su 1200 kg, non riesci a fare le cat b.  puoi comunque stimare la potenzialita' in base a che motore monti e che peso raggiungi. hai gia' un'idea di come verra'??  ci sono le categorie a di cui la a1 da 12 sec. e la a2 da 13 sec. hai un'idea di cosa sto parlando?? scusa se ti faccio sta domanda ma non so quale sia la tua conoscenza nel drag.racing.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY - da the buccaneer - 08-11-13, 08:09 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)