09-11-13, 07:26 PM
Allora quello che ho chiamato "aggancio esemplificativo", altro non è che il tipo di aggancio per la lavorazione dei semiassi.
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Alla fine dei '70 (tra settembre e dicembre) i semiassi da 9"per le Mustang avevano quest'aspetto
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Però potevano essere sia da 28 denti che da 31
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Dai primi mesi del '71, hanno poi distinto le due tipologie, lasciando questi sopra per i 28 (usati perlopiù per i 351W e per i 351 2V) ed hanno inserito questi
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Per i 31 splines (usati per i motori Hi-Perf ovvero 351 cleveland 4v, Boss 351 e 429 cj e scj)
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La differenziazione visiva li rendeva più facilmente riconoscibili per l'ordine e l'utilizzo dei ricambi.
La mia Mustang invece essendo prodotta nel settembre del '70 (ordinata appena uscito il MY '71) lasciava il dubbio, risolvibile soltanto dallo smontaggio del semiasse.
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La mia Mustang invece essendo prodotta nel settembre del '70 (ordinata appena uscito il MY '71) lasciava il dubbio, risolvibile soltanto dallo smontaggio del semiasse.